…e coinvolgono!!
Che meraviglia questo momento di saluti e festa organizzato dalle famiglie dei bimbi “grandoni” per salutarci prima di continuare il loro viaggio alla primaria.
La pioggia ci ha sorpreso e la nostra festa di fine anno con caccia la tesoro è stata di corsa riorganizzata all’interno.
Gli spazi seppur grandi, con le famiglie sembrano sempre ristretti e le stanze sempre troppo poche! Certe fatiche diventano più grandi e l voglia di correre fa esplodere gli animi dei più scalmanati.
Nonostante questo i genitori non si sono persi d’animo e il buffet è stato come sempre ricco e goloso, la sangria ha riportato il sole ma soprattutto il finale è stato col botto!
I genitori dei grandoni si sono chiusi in una stanza e l’hanno trasformata in uno spettacolo: costumi, musica con i tamburi e l’oracolo che consegna una carta speciale ad ogni dada!
Una emozione grandissima, e delle carte stupende e azzeccatissime per ognuna di noi, un tepee decorato con i disegni e le scritte dei bimbi e un piccolo boschetto di rami con i loro messaggi.
Danze e musica hanno condito un momento davvero unico rendendolo ancora più coinvolgente e gioioso.
Grazie di cuore da tutte le dade, è stato un lungo percorso bellissimo con voi e leggeremo le carte delle emozioni nel cerchio la mattina mandando un pensiero ai giochi che continuate a fare intanto che diventate grandi.
Le dade
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.