Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Con piacere proponiamo nuovamente un incontro con il mediatore  famigliare e psicomotricista Gianmarco Andrea che ha riscosso successo nelle precedenti serate!

Insieme parleremo dei ruoli tra grandi e piccoli, dei no che ci costano tanta fatica ma sono fondamentali, del confronto tra mamma e papà, nonni e dade, del gioco della lotta che serve a crescere e stabilire i limiti del proprio spazio e dell’incontro ma di come sostenere i bimbi capendo e gestendo la parte utile e sana dell’aggressività senza che prevarichi o che spaventi grandi e piccoli. Ma anche delle parole e delle provocazioni che spesso ci fanno perdere la pazienza ma che fanno parte dell’affermaizone di se stessi e tante altre cose che porterete voi con domande e dubbi.

Vi aspettiamo  presso la materna senza restrizioni di sorta, siete tutti benvenuti.

Il tema sarà libero e si creerà un confronto insieme intorno alle vostre domande sulle  sfide e  difficoltà di essere genitori di bimbi piccoli in particolare.

 

Come sempre saranno presenti anche alcune educatrici per supportare e il gruppo e confrontarsi.

La partecipazione è GRATUITA per i genitori con bambini iscritti all’Atelier, mentre chiediamo un contributo di 10,00 euro agli altri partecipanti.

Invitate amici e conoscenti per un bel cerchio di confronto e scambio.

 

Leave A Comment