Serate a tema
Per accompagnarci durante tutto il nostro Viaggio Insieme, l’Atelier invita formatori, terapeuti, psicomotricista, psicologi e paesaggisti a momenti di scambio su temi differenti per discutere e incontrare diversi punti di vista e speriamo anche per chiarire dubbi e avere qualche direzione in più.
Alcune serate sono dedicate solo ai genitori iscritti al nido o alla scuola d’infanzia ma più spesso fanno parte del percorso Adulti in Crescita e prevedono al possibilità della singola partecipazione a chiunque.
PER LE FAMIGLIE DELL’ATELIER FANNO PARTE DELLE PROPOSTE DELL’ANNO GRATUITAMENTE, PER CHI PARTECIPA AL PERCORSO ADULTI IN CRESCITA DIPENDE DAL MODULO SCELTO, IN OGNI CASO È’ SEMPRE POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE PER GLI ESTERNI CON UN PICCOLO CONTRIBUTO DI € 5,00 0 10,00.
Per partecipare è obbligatorio prenotarsi sullapposito link. Ciò ci permette di organizzare la serata nella sala migliore per accogliere il gruppo di partecipanti. Per maggiori informazioni non esitate a scrivere a info@atelierdeipiccoli.com o responsabile@atelierdeipiccoli.com
Qui di seguito il link del file drive “eventi per adulti in crescita 2023-2024” a cui potete accedere direttamente e visualizzare le proposte mese per mese e segnarvi se interessati.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1aWjJlrS5xnZP2JaOoQi_ylWHtB-6w29JtrGAIhuFtMU/edit?usp=sharing

